Iscrivendoti alla nostra newsletter riceverai subito il PDF con il numero zero.
20 pagine con cui iniziare a immergerti nello strano e inquietante mondo di Mangiatori di Zombie!
In Mangiatori di Zombie ritroverai l'ambientazione post-apocalittica che così bene descrive l'abbandono, l'isolamento e la disperazione di una società collassata.
I pochi sopravvissuti hanno resettato il proprio stile di vita per adattarsi a un mondo che richiede capacità completamente diverse.
... E chi non riesce ad adattarsi fa quasi sempre una brutta fine.
Lo stereotipo dello zombie in Mangiatori di Zombie è stato riscritto, ribaltato, ma anche riportato alle origini.
Simbolo potentissimo del Memento Mori e strumento di indagine per la propria coscienza, la volontà di vivere e la speranza, lo zombie è troppo spesso bistrattato e usato come un'attrazione da baraccone.
Con un'indagine approfondita del mito dello zombie, e un amore e un rispetto profondo per il lavoro del cineasta George Romero, Mangiatori di Zombie riprende un discorso iniziato più di 55 anni fa, per proiettarlo nel futuro.
Esperimenti top secret, complotti governativi, pandemie globali, massacri, razzie, atti di coraggio e di disperazione, di infamia e codardia. Tutto è narrato attraverso gli occhi di uno scienziato completamente folle, il suo buffo assistente tuttofare e una giovane ragazza all'apparenza sprovveduta.
Con il tenore di una dark comedy, Mangiatori di Zombie non ha paura di affrontare temi seri e faceti, per spaziare tra i generi del post-apocalittico, del mistery, dell'esoterico e dell'horror.
Tutto questo e molto, molto di più, in una ricca graphic novel di 200 pagine a colori.
Chi non ha mai pensato di mangiare uno zombie?
Se noi siamo così gustosi, perché loro non possono esserlo?
Leggere questo fumetto non solo è un tuffo nel passato migliore dell'orrore di genere, ma ti fa venir voglia di scrivere un ricettario.
E se vi sembra poco, allora tenetevi le vostre scatolette post-apocalittiche di cibo precotto.
Brian Freschi, Il mare verticale (BAO), Gli anni che restano (BAO), Il gioco maledetto (Il Castoro).
Questa graphic novel ti riporta senza sforzo all'età d'oro dei fumetti horror, evocando una nostalgia che ti farà ricordare i racconti agghiaccianti che hai divorato da bambino. È un promemoria che i classici non muoiono mai veramente. Inoltre... andiamo, chi non ama gli zombie?
Simone Masina, ENHANCED Graphic Novel.
Vincitore del premio casalingo Family-award di fumetti del calibro di: Witchblade, Phantom Squad, Psychic Metal e altre storie.
Capita anche di essere una persona attiva che pratica vari sport, tra cui babysitting ai propri figli.
Ha fatto fumetti per venticinque anni anche se ha appena iniziato.
Lo trovate ovunque con @luigicrisc
Scrittore e sceneggiatore di formazione, poi editor, copywriter e montatore audio e video, lavora nel campo delle autoproduzioni e dell'editoria dal 2009.
Ha pubblicato racconti per Delos e Bel Ami, poi è passato al game design, firmando Misantropia e Misantropia Express per Cosplayou, Saloon Showdown per Dracomaca, e collaborando con DvGiochi per Decktective e con AnAlphaBeta per Prospect Detective.
Nel 2021 fonda Space Otter Publishing e pubblica Out of the box, un'antologia a fumetti che contiene 5 storie a capitoli (di cui 2 firmate da lui) di 9 diversi autori, arrivata al secondo numero e finanziata tramite Kickstarter.
Space Otter è un’etichetta indipendente specializzata nell’ideazione, lo sviluppo e la produzione di giochi da tavolo e fumetti.
Le nostre proposte vogliono essere non convenzionali e intriganti, con punti di vista originali e innovativi.
Ci piace lo strano, il diverso, il difficilmente classificabile. Non abbiamo simpatia per le etichette.
Cerchiamo di essere universali.
Non seguiamo trend, mode, manie passeggere, ma qualcosa di più antico e solido: i miti, gli archetipi, i simboli.
Pubblicazioni all'attivo: Out of the box - Comics Anthology, volumi 1 e 2; DecKreative; DecKarnage GDR; Not That Much.
Lanceremo la campagna su Kickstarter presto!
Lascia la tua e-mail per ricevere sorprese e anteprime appena andremo live!