fbpx

Comunicato stampa per Out of the box Volume 3

OUT OF THE BOX VOLUME 3: LA CAMPAGNA KICKSTARTER PARTE IL 25 FEBBRAIO

Space Otter Publishing è entusiasta di annunciare che martedì 25 febbraio alle 17:00 prenderà il via la campagna Kickstarter per il terzo numero di Out of the Box, la serie antologica a fumetti che ha conquistato lettori di ogni genere con il suo mix unico di storie intense e disegni straordinari.

Mike Carey l’ha commentata così:

“Quello che non troverete qui è “la solita roba”. Neanche mezzo fossile. Solo un mucchio di storie audaci, sfacciate e freschissime, dall’inchiostro a malapena asciugato.”

Out of the Box Volume 3 continua a offrire ai lettori un’esperienza indimenticabile tra generi e stili artistici completamente diversi per ognuna delle 5 storie, che però sono interconnesse tra loro grazie a un universo narrativo condiviso.

Ricompense e novità

La campagna di Volume 3 offrirà ricompense pensate sia per i lettori fedeli fin dal primo numero che per i nuovi arrivati, con edizioni sia in formato fisico che digitale, sia in inglese che in italiano.

Previsti anche convenienti bundle per negozianti e distributori in tutto il mondo.

Come novità assoluta per la terza campagna, saranno presenti:

  • Un set di sticker e una spilletta personalizzata;
  • Un mazzo di carte con sfondo olografico, utilizzabile per giocare all’originale gioco di carte di Out of the Box, già rilasciato gratuitamente durante le precedenti campagne (e ovviamente disponibile anche in questa).
  • Ritorna inoltre la ricompensa preferita dai fan: la possibilità di prestare la propria faccia per diventare uno dei personaggi del fumetto, accompagnata quest’anno da un’eccezionale novità: la possibilità di acquistare le tavole originali dei volumi 2 e 3 de “Il lupo azzurro e la cerva fulva”, realizzate in tecniche tradizionali dalla talentuosa Marta Zaccarini.

Stretch goal e collaborazioni

Gli stretch goal includeranno miglioramenti e aggiunte al libro, come già avvenuto per i numeri precedenti. Inoltre, Space Otter è fiera di annunciare che il terzo volume ospiterà nuovi contributi di fumettisti di fama internazionale, tra cui:

  • Martin Rosner (Hot Paper Comics);
  • Skeleton Claw;
  • Afterdeath Comics;
  • Daily Obstruction Comics;
  • Beetlemoses.

Non mancherà il sempre presente trio italico formato da Davide “Daw” Berardi, Erika “EKRA” De Giglio e Massimiliano Favazza.

Le storie del Volume 3

Anche questo volume presenterà un capitolo di ognuna delle cinque storie originali e coinvolgenti, che iniziano a intrecciarsi tra loro in modi inaspettati e affascinanti:

  • Ghost Dance (Parisi, Di Virgilio): In un western desolato popolato da vampiri, licantropi e creature maledette, un pistolero incantatore, uno sciamano mutaforma e altri desperados stringono un’alleanza precaria per sopravvivere a un nemico comune.
  • Il rotolo di rame (Freschi, Colangelo): Nell’oscurità dello spazio profondo, un cacciatore di tesori disgraziato intraprende una missione carica di mistero e pericolo per salvare un segreto ancestrale, nascosto per secoli da un ordine magico.
  • Il vecchio e il tesoro dei tesori (Green, Borelli): In una storia densa di ironia e nostalgia, un anziano viaggia attraverso le stelle con un’improbabile compagnia, alla ricerca del “tesoro dei tesori”, una meta misteriosa e forse irraggiungibile.
  • Il lupo azzurro e la cerva fulva (Masi, Filippi, Zaccarini): Tra le vaste steppe mongole, una giovane sciamana deve confrontarsi con antichi spiriti e tradizioni dimenticate, in un viaggio che metterà alla prova il suo coraggio e il suo legame con il mondo spirituale.
  • Progetto Colibrì (Green, D’Urso): Dana si ritrova misteriosamente incinta dopo un incontro inspiegabile. Tra antiche leggende maya e esperimenti scientifici al limite, cercherà di svelare la verità dietro a questo enigmatico evento.

La copertina del terzo volume è opera di Erica D’Urso.

Non perdete l’occasione di sostenere il progetto e ottenere le ricompense esclusive.
La cosa migliore è iscriversi alla Newsletter dedicata, per non perdersi aggiornamenti e anticipazioni esclusive.
Inoltre è possibile seguire la pagina anteprima su Kickstarter e cliccare su “Notificami al lancio” per seguire il lancio fin da subito e godere delle offerte “Early Bird” che durano 24 ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *